Ultima modifica: 16 Novembre 2018

Faro vincitore Flavia C.

Il simbolo del nostro istituto interpretato da Flavia C. e premiato nel concorso scolastico

Il faro, perché è un simbolo di Rimini e rappresenta le nostre radici, ma allo stesso tempo guarda lontano, verso il mare aperto delle possibilità: il futuro dei nostri ragazzi.

Nell’a.s. 2015/16 gli alunni della scuola Panzini si sono cimentati nell’ideazione di un logo per il nostro istituto ispirato, come quello attuale, al faro del porto di Rimini.

Il concorso ha visto premiata l’alunna Flavia C. il cui lavoro accompagna le attività di orientamento.