Ultima modifica: 19 Giugno 2024

SCUOLA PRIMARIA:

Per problemi tecnici indipendenti dall’istituto, il 19 giugno 2024 gli elenchi sono stati rimossi dal portale “Scuola in chiaro” in cui risultavano incompleti.

Attenzione: gli alunni residenti in altro Comune italiano e frequentanti le nostre scuole non potranno utilizzare questa modalità semplificata. Le cedole dovranno essere fornite dal Comune di residenza: si prega di segnalare tale casistica alla segreteria (0541 782375).

SCUOLA SECONDARIA:

• Gli elenchi dei libri di testo della scuola “Panzini” (codice istituto RNMM817018) sono pubblicati sul sito:

-AIE ASSOCIAZIONE ITALIANA EDITORI
      oltre ad essere disponibili presso i rivenditori locali.

Sui portali di vendita di libri online, gli elenchi potrebbero essere incompleti/imprecisi: si invita sempre a controllare la corrispondenza dei codici ISBN con quelli pubblicati sul sito ufficiale sopra riportato.

ATTENZIONE:
      per l’a.s. 2024/25 i seguenti libri sono stati adottati in formato ESCLUSIVAMENTE DIGITALE (senza la parte cartacea):

• Classi prime: TECNOLOGIA cod. 9788805259816 Autore: CAPPE’ GINO Titolo: MIT – DISEGNO – E-BOOK INTERATTIVO Editore: SEI Prezzo: € 7.80
      • Classi seconde: TECNOLOGIA cod. 9788805259830 Autore: CAPPE’ GINO Titolo: MIT – CODING E ROBOTICA – E-BOOK INTERATTIVO Editore: SEI Prezzo: €4.40

Qualora si incontrassero difficoltà per acquistare/scaricare questi libri, si invitano le famiglie a non affrettarsi in quanto l’acquisto è immediato e potrà essere effettuato anche nel mese di Settembre sotto la guida della scuola.

Si ricorda che sul registro elettronico della scuola media è stata pubblicata la circolare con le istruzioni per la richiesta ai Comuni del contributo per l’acquisto dei libri (scadenza 26/10/2023).