Ultima modifica: 6 Settembre 2023

SCUOLA PRIMARIA:

Attenzione: gli alunni residenti in altro Comune italiano e frequentanti le nostre scuole non potranno utilizzare questa modalità semplificata. Le cedole dovranno essere fornite dal Comune di residenza: si prega di segnalare tale casistica alla segreteria (0541 782375).

SCUOLA SECONDARIA:

1. Gli elenchi dei libri di testo della scuola “Panzini” (codice istituto RNMM817018) sono pubblicati sui siti UFFICIALI NAZIONALI:
    -SCUOLA IN CHIARO
    -AIE ASSOCIAZIONE ITALIANA EDITORI
    oltre ad essere disponibili presso i rivenditori locali.

Sui portali di vendita di libri online, gli elenchi potrebbero essere incompleti/imprecisi: si invita sempre a controllare la corrispondenza dei codici ISBN con quelli pubblicati sui siti ufficiali sopra riportati.

ATTENZIONE:
    per l’a.s. 2023/24 i seguenti libri sono stati adottati in formato ESCLUSIVAMENTE DIGITALE (senza la parte cartacea):

• Classi prime: TECNOLOGIA cod. 9788805259816 Autore: CAPPE’ GINO Titolo: MIT – DISEGNO – E-BOOK INTERATTIVO Editore: SEI Prezzo: € 7.40
    • Classi seconde: TECNOLOGIA cod. 9788805259830 Autore: CAPPE’ GINO Titolo: MIT – CODING E ROBOTICA – E-BOOK INTERATTIVO Editore: SEI Prezzo: €4.10
    • Classi terze: RELIGIONE CATTOLICA cod. 9788805257249 Autore: PAOLINI LUCA Titolo: RELIBOOK 3 – CORSO DI IRC CON NULLA OSTA CEI – E-BOOK INTERATTIVO 3 Editore: SEI Prezzo: €7.30

Qualora si incontrassero difficoltà per acquistare/scaricare questi libri, si invitano le famiglie a non affrettarsi in quanto l’acquisto è immediato e potrà essere effettuato anche nel mese di Settembre sotto la guida della scuola.

Si ricorda che sul registro elettronico della scuola media è stata pubblicata la circolare con le istruzioni per la richiesta ai Comuni del contributo per l’acquisto dei libri (scadenza 26/10/2023).