Ultima modifica: 21 Agosto 2017

AVVISI

Classi prime, consegna pagelle, esiti esami, chiusure estive e altre informazioni

Regolamento MAD supplenti

Le domande di messa a disposizione (MAD) degli aspiranti a supplenza vengono ricevute a partire dal 01/09/2017 come da regolamento prot. 7772 del 08/08/2017

Potenziamento matematica

Agli alunni che entreranno in prima e terza media e necessitano di un recupero è proposto un progetto gratuito nel mese di settembre. Tutte le info nella circolare 283

KET

Le certificazioni di lingua inglese Cambridge University saranno disponibili all’ufficio alunni a partire da venerdì 28 luglio (orario apertura dal lunedì al venerdì, ore 12.00-13.30). Verranno consegnate solo al genitore o ad altro maggiorenne delegato per iscritto: in tal caso il genitore dovrà allegare copia del proprio documento d’identità.

Classi prime a.s. 2017/18

All’indirizzo e-mail utilizzato per l’iscrizione online è stata comunicata in data 21 luglio 2017 la classe prima di scuola media assegnata a ciascun alunno. Gli interessati, a partire da lunedì 24 luglio potranno consultare in segreteria (dal lunedì al venerdì, tra le ore 12.00 e le 13.30) l’elenco completo della propria classe.
Le classi prime di scuola primaria, invece, verranno rese note nei primi giorni di settembre in un incontro che sarà indetto con i genitori.

Chiusure estive

Si ricorda che, per delibera consiliare, la segreteria resterà chiusa nei sabati di luglio e agosto 2017.
Pertanto l’orario di ricevimento del pubblico è dal lunedì al venerdì, tra le ore 12.00 e le 13.30.

Esami di Stato

Gli esiti dell’Esame di Stato sono affissi all’albo. In segreteria è possibile ritirare gli attestati, i certificati delle competenze e i fogli notizie necessari per l’iscrizione alla scuola superiore (orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì, ore 12.00-13.30). I genitori potranno eventualmente delegare per iscritto al ritiro un terzo maggiorenne, allegando copia del proprio documento d’identità.

N.B.: i diplomi originali perverranno nei prossimi mesi dalla Zecca di Stato. L’avviso di disponibilità verrà pubblicato su questo sito.

Consegna pagelle

Le pagelle di scuola primaria e secondaria potranno essere ritirate in sede centrale (Largo A. Gramsci 3/4) dal lunedì al venerdì, ore 12.00-13.30. I genitori potranno eventualmente delegare per iscritto al ritiro un terzo maggiorenne, allegando copia del proprio documento d’identità.

Libri di testo

I libri di testo per il prossimo anno scolastico sono pubblicati a questo link.