Ultima modifica: 19 Agosto 2022
Istituto Comprensivo Centro Storico - Rimini > In evidenza > Supplenze 3^ fascia ATA: apertura portale

Supplenze 3^ fascia ATA: apertura portale

Dal 22 agosto 2022 i candidati dovranno indicare le preferenze

L’Ufficio Scolastico Regionale – Ambito Territoriale di Rimini rende noto che il 22 agosto 2022 verrà aperto ai candidati di 3^ fascia il nuovo portale A.T.A. per la scelta dei posti per il conferimento supplenze da graduatorie di circolo e di Istituto ai sensi del D.M. 430/2000.

Si invitano gli interessati a leggere attentamente le indicazioni allegate alla pagina https://rn.istruzioneer.gov.it/2022/08/12/personale-a-t-a-supplenze-unificate-da-graduatoria-di-istituto-di-3-fascia .

 

CHIARIMENTO PERVENUTO il 19/08/2022 dall’Ambito Territoriale:

Pervengono allo scrivente Ufficio quesiti in ordine all’apertura del portale per le supplenze ATA da graduatorie di circolo ed Istituto di 3 Fascia ed in particolare del termine entro il quale sarà consentito ai candidati l’accesso per la compilazione delle preferenze.
 
Al momento non è stata ancora calendarizzata la data di inizio delle operazioni che “presumibilmente” partiranno nella prima settimana di settembre e che saranno successive a quelle relative alle attribuzioni dei CTD da graduatorie permanenti provinciali (24 mesi).
 
Il portale, comunque resterà accessibile ai candidati fino al giorno precedente l’inizio delle operazioni.
 
Sarà data comunicazione delle tempistiche tramite successivi AVVISI che saranno pubblicati sul sito web rn.istruzioneer.gov.it
 
A tal fine si invitano gli interessati a tenere costantemente monitorato il sito.

 




Link vai su