Ultima modifica: 23 Febbraio 2020
Istituto Comprensivo Centro Storico - Rimini > Genitori > SITUAZIONE CORONAVIRUS: AGGIORNAMENTO

SITUAZIONE CORONAVIRUS: AGGIORNAMENTO

Chiusura delle scuole dal 24 febbraio in tutta la Regione

Chiusura delle scuole di ogni ordine e grado e degli asili nido, e sospensione dell’attività didattica delle Università (lezioni, esami, sedute di laurea), di manifestazioni ed eventi e di ogni forma di aggregazione in luogo pubblico o privato, delle gite di istruzione e dei concorsi.

Sono le misure che vengono adottate in Emilia-Romagna per contrastare la diffusione del Coronavirus e che saranno valide fino al prossimo 1 marzo compreso.

Sono previste nell’ordinanza che viene firmata dal presidente della Regione, Stefano Bonaccini, e dal ministro della Salute, Roberto Speranza.

Maggiori informazioni al link:

Il dirigente scolastico

Lorella Camporesi