Ultima modifica: 13 Ottobre 2013
Istituto Comprensivo Centro Storico - Rimini > Docenti > Presto i Giochi matematici d’autunno

Presto i Giochi matematici d’autunno

In collaborazione con l’Università Bocconi, il nostro istituto organizza le prove per gli alunni di scuola primaria e secondaria.

Il nostro istituto ospiterà anche quest’anno le gare di logica organizzate dall’Università Bocconi – Centro Pristem, a cui parteciperanno gli alunni di scuola primaria e secondaria. Premi per i migliori classificati. I particolari in una prossima circolare.