Ultima modifica: 7 Ottobre 2017
Istituto Comprensivo Centro Storico - Rimini > Docenti > Corsi competenze informatiche docenti

Corsi competenze informatiche docenti

Entro il 10 ottobre le iscrizioni alla formazione organizzata dall’Ambito 22

In attuazione del Piano per la formazione dei docenti 2016-2019, si attiveranno nei prossimi giorni a Rimini e Riccione alcuni corsi di formazione volti a sviluppare e promuovere le competenze informatiche degli insegnanti delle scuole di ogni ordine e grado degli Ambiti territoriali n. 21 e 22.

Possono iscriversi tutti i docenti di ruolo in servizio nelle scuole statali degli Ambiti 21 e 22. I corsi sono gratuiti e sono propedeutici all’eventuale esame per la certificazione NUOVA ECDL.

Per iscriversi sarà sufficiente compilare, entro martedì 10 ottobre 2017, un modulo on line reperibile al link inviato nelle caselle e-mail di tutti i docenti dell’istituto.

I corsi, gestiti dall’I.C. di Misano Adriatico in veste di scuola polo per la formazione dell’Ambito 22, saranno attivati al raggiungimento di 15 iscrizioni. In caso di esubero di domande, sarà data precedenza alle richieste pervenute per prime.