Ultima modifica: 24 Febbraio 2018
Istituto Comprensivo Centro Storico - Rimini > Modulistica > Modulistica genitori > Circolare 158 – Trasporto scolastico a.s. 2018/19

Circolare 158 – Trasporto scolastico a.s. 2018/19

Le nuove modalità di richiesta

Prot. n. 1602 / 1.1.h

Alle famiglie degli alunni delle scuole primarie e infanzia
Alle famiglie degli alunni delle Classi 1^ e 2^ Scuola Media “Panzini”
(da dettare sul diario)

Oggetto: Trasporto scolastico a.s. 2018/19.

Relativamente all’oggetto si comunica che rispetto agli anni scorsi sono cambiate le modalità di richiesta del trasporto scolastico, pertanto le famiglie interessate al servizio per il prossimo a.s. dovranno presentare domanda online entro il 31 marzo 2018 nella piattaforma informatica del Comune di Rimini al seguente link:

http://www.comune.rimini.it/comune-e-citta/comune/scuola-servizi-educativi/contributo-dei-libri-di-testo-le-scuole-secondarie-trasporto/trasporto .

In alternativa, per chi non fosse in grado di procedere alla presentazione tramite web, la domanda potrà essere istruita presso il Punto Bus Start Romagna – Via Clementini, 33 Rimini.

Rimini, 17 febbraio 2018

II Dirigente Scolastico