Ultima modifica: 13 Aprile 2015
Istituto Comprensivo Centro Storico - Rimini > Docenti > Apre la Biblioteca scomposta delle Panzini

Apre la Biblioteca scomposta delle Panzini

Gli alunni sono invitati agli incontri del “Circolo dei lettori ostinati” dal 13 aprile al 28 maggio 2015

239x353 logo“Portati un cuscino e vieni a leggere con noi”: è l’invito del “Circolo dei lettori ostinati” per gli alunni della scuola media “Panzini”.

Dal 13 aprile al 28 maggio 2015 negli spazi della “Biblioteca scomposta” si terranno letture collettive a cui possono partecipare tutti gli studenti divisi in gruppi.

Per informazioni rivolgersi ai docenti di Lettere.

Scarica: