Ultima modifica: 27 Novembre 2022
Istituto Comprensivo Centro Storico - Rimini > Docenti > 28/11/2022: Macchine per disegnare

28/11/2022: Macchine per disegnare

Mostra dei lavori realizzati dagli alunni

Lunedì 28 novembre 2022 alle ore 16.00 si terrà presso la scuola primaria “Ferrari” l’evento di restituzione del progetto “E se diventi farfalla”.

Verranno esposte le “Macchine per disegnare” realizzate dagli alunni nello scorso anno scolastico.

Si allega locandina predisposta dal Centro Zaffiria.

Scarica: