Ultima modifica: 19 Ottobre 2013
Istituto Comprensivo Centro Storico - Rimini > Eventi > Seminario sui Bisogni Educativi Speciali

Seminario sui Bisogni Educativi Speciali

il dott. Marco Renzi relaziona sul cooperative learning

Il 2 e il 12 ottobre 2013 si è tenuto presso la scuola media Panzini il seminario, organizzato con la collaborazione di Tecnodid e del gruppo web “Chiamalascuola”, sul tema dei BES (Bisogni Educativi Speciali) e delle ultime disposizioni normative per la scuola.
Tecnodid ha avuto come partner, per l’organizzazione del seminario, il gruppo facebook “Chiamalascuola“, nato dalla collaborazione di insegnanti e dirigenti scolastici delle varie regioni d’Italia, che si servono del social network per condividere materiali e momenti di formazione on- line, dibattiti e proposte sul presente e sul futuro della scuola italiana.
Nella foto, il dott. Marco Renzi, docente di scuola primaria e storico, relaziona sul cooperative learning e la didattica per i BES.