Ultima modifica: 22 Settembre 2017

Rimini in Sport 2017

Domenica 24 settembre 2017, dalle 10.00 alle 18.00 al ponte di Tiberio, l’iniziativa di promozione dell’offerta sportiva riminese organizzata dal Coni point con il Comune di Rimini e l’Ambito territoriale MIUR

Il Coni point di Rimini, in collaborazione con l’Ufficio Sport del Comune di Rimini e con l’Ufficio Ambito territoriale VII sede di Rimini, organizza l’evento sportivo “Rimini in Sport 2017” previsto per il giorno 24 settembre 2017 dalle 10.00 alle 18.00 presso il ponte di Tiberio (parcheggio e parco adiacente).

L’evento è aperto a tutti gli interessati.

La manifestazione rappresenta l’occasione per conoscere l’offerta sportiva del territorio riminese, per provare nuove discipline e partecipare agli eventi culturali promossi dalla LILT e da altre associazioni partecipanti.

A tutti i partecipanti verrà offerto un gadget della manifestazione. I bambini delle scuole primarie del comune di Rimini, indicando il nome della scuola sulla scheda che verrà loro consegnata all’info point, potranno contribuire alla vincita di un set di palloni messi in palio dal Coni Point per il proprio plesso/Istituto (vincerà il plesso con il maggior numero di partecipanti).

In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a domenica 1° ottobre stesso luogo e orario.