Ultima modifica: 5 Maggio 2018
Istituto Comprensivo Centro Storico - Rimini > Docenti > La scuola media Panzini allo School Maker Day 2018

La scuola media Panzini allo School Maker Day 2018

Alunni e docenti presenteranno a Bologna le loro esperienze

School Maker Day 2018

Sabato 12 maggio 2018 una rappresentanza degli alunni della scuola secondaria di primo grado “Panzini” parteciperà allo “School Maker Day” di Bologna, l’evento che presenta esperienze innovative di laboratori tecnologici delle scuole.

I nostri porteranno il loro progetto “P.ORTO” grazie al quale stanno ridisegnando il giardino dell’istituto, avvalendosi del disegno, della modellazione 3D e di materiali di recupero.

L’evento è organizzato da: Laboratorio territoriale per l’occupabilità “Opus Facere – fare per capire”, Istituto d’Istruzione Superiore “Belluzzi Fioravanti”, Servizio Marconi TSI/Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna e Fondazione Golinelli.

Maggiori informazioni sul sito:

www.schoolmakerday.it