Ultima modifica: 26 Luglio 2022
Istituto Comprensivo Centro Storico - Rimini > Genitori > Esito sorteggio classi prime Panzini a.s. 2022/23

Esito sorteggio classi prime Panzini a.s. 2022/23

Le sezioni assegnate ai gruppi-classe

Si riporta l’esito dei sorteggi effettuati il 26 luglio 2022 in aula magna alla presenza dei genitori degli alunni iscritti al primo anno della scuola secondaria di 1° grado Panzini, per l’abbinamento dei gruppi-classe alle sezioni e alle seconde lingue straniere:

GRUPPO-CLASSE: ASSEGNAZIONE SEZIONE / LINGUA / TEMPO SCUOLA:
PANZINI1 1G / TEDESCO / DAL LUNEDI AL VENERDI’
PANZINI2 1E / TEDESCO / DAL LUNEDI AL VENERDI’
PANZINI3 1C / TEDESCO / DAL LUNEDI AL VENERDI’
PANZINI4 1F / FRANCESE / DAL LUNEDI AL VENERDI’
PANZINI5 1D / FRANCESE / DAL LUNEDI AL SABATO
PANZINI6 1B / FRANCESE / DAL LUNEDI AL SABATO
PANZINI7 1A / SPAGNOLO / DAL LUNEDI AL SABATO

In giornata, sulla pagina apposita, verranno pubblicati gli elenchi dei libri adottati, che sono comunque già disponibili nelle librerie, ipermercati e rivendite online.