Ultima modifica: 3 Febbraio 2018
Istituto Comprensivo Centro Storico - Rimini > Docenti > Da oggi una LIM in ogni aula della primaria Ferrari

Da oggi una LIM in ogni aula della primaria Ferrari

Grazie alla generosa donazione della ditta Golfera

Grazie alla generosa donazione della ditta Golfera in Lavezzola s.p.a., produttrice del noto “Golfetta”, che da anni dimostra, tramite il legale rappresentante dott. Alvaro Zavaglia, una grande attenzione verso i progetti didattici dell’Istituto Comprensivo ”Centro Storico” di Rimini, SABATO 3 FEBBRAIO 2018 la scuola primaria “Ferrari” ha festeggiato l’arrivo delle Lavagne Interattive Multimediali.

Il progetto “Una finestra sul mondo”, nel fornire a tutte le aule didattiche una LIM completa, stimola a progettare e costruire percorsi didattici innovativi e contribuisce a rendere effettiva l’apertura al futuro della scuola, consentendo agli alunni a sviluppare le competenze digitali, che sono considerate a livello europeo tra le competenze-chiave per il XXI secolo.