Ultima modifica: 4 Marzo 2017
Istituto Comprensivo Centro Storico - Rimini > Circolari > Circolare 178 – Sciopero dell’8 marzo 2017

Circolare 178 – Sciopero dell’8 marzo 2017

Sospese le lezioni per tre classi della primaria Ferrari. Per tutte le altre classi e sezioni delle nostre scuole si rimanda alle avvertenze della circolare 15

CIRCOLARE N. 178

Prot. n. 2744/1.1.h

AI GENITORI DEGLI ALUNNI
CLASSI 1A – 2B – 4B FERRARI

OGGETTO: SCIOPERO DEL PERSONALE DELLA SCUOLA MERCOLEDI’ 08 MARZO 2017.

Si informano le famiglie degli alunni in indirizzo che Mercoledì 08 Marzo 2017 le lezioni saranno sospese per sciopero indetto dalle organizzazioni sindacali Comparto Scuola : USI SURF (scuola università ricerca e formazione ) – CUB SUR – USI AIT – SGB SCUOLA EMILIA ROMAGNA – Comparto scuola FLC CGIL – SLAI COBAS – COBAS – USB –SIAL COBAS– ADL COBAS – USI Unione sindacale italiana

Si pregano le famiglie di prendere visione del presente avviso e restituire FIRMATO l’unito tagliando entro e non oltre martedì 07/03/2017.

Prof.ssa Lorella Camporesi

(tagliando per le CLASSI 1A – 2B – 4B FERRARI da restituire firmato alla scuola)

_I_ sottoscritt_ ________________ genitore dell’ alunn__  __________________
della classe ___, prende visione della circolare n°178 del 04/03/2017 relativa allo sciopero del 08.03.2017.

Rimini, _________     Firma__________________________

********************

A TUTTI I GENITORI DEGLI ALUNNI

• SCUOLA SEC. 1° GRADO “PANZINI”
  • SCUOLA PRIMARIA “GRIFFA”
  • SCUOLA PRIMARIA “DE AMICIS”
  • SCUOLA PRIMARIA “TOTI”
  • SCUOLA PRIMARIA “FERRARI”
    classi 2A-3A-4A-5A-1B-3B-5B
  • SC. INF. “VIA GAMBALUNGA”

Le organizzazioni sindacali USI SURF (scuola università ricerca e formazione ) – CUB SUR – USI AIT – SGB SCUOLA EMILIA ROMAGNA – Comparto scuola FLC CGIL – SLAI COBAS – COBAS – USB –SIAL COBAS– ADL COBAS – USI Unione sindacale italiana – hanno proclamato lo sciopero generale, per l’intera giornata di Mercoledì 08 marzo 2017.

Si chiede pertanto di attenersi scrupolosamente alle avvertenze comunicate nella circolare n. 15 del 20/09/2016.

Rimini, 04/03/2017

Prof.ssa Lorella Camporesi