Ultima modifica: 17 Settembre 2019
Istituto Comprensivo Centro Storico - Rimini > Circolari > Circolare 138 – Comportamenti corretti nel cortile della scuola

Circolare 138 – Comportamenti corretti nel cortile della scuola

Le indicazioni per alunni e famiglie della scuola Panzini

Circolare 138

Prot. 555 1.1.h

Alle classi

Alle famiglie degli alunni

Scuola “Panzini”

Oggetto: Comportamenti corretti nel cortile della scuola.

Si invitano tutti gli studenti della scuola “Panzini” a tenere comportamenti corretti nel cortile negli orari precedenti all’entrata e successivi all’uscita: non è ammesso l’utilizzo di skate-board o simili all’interno del cortile e le biciclette devono essere portate a mano e posizionate negli appositi stalli, rispettando la segnaletica.
Non è consentita, inoltre, la sosta prolungata sulle scale né l’ingresso nell’atrio della scuola prima del suono della campanella.

Si ricorda che la vigilanza del personale comincia alle ore 8.00 con l’ingresso nell’edificio e fino a quel momento gli studenti sono sotto la vigilanza virtuale delle famiglie, che potrebbero essere chiamate a rispondere di eventuali incidenti provocati da comportamenti pericolosi dei ragazzi.

Rimini, 23/01/2016

Lorella Camporesi