Ultima modifica: 22 Dicembre 2017
Istituto Comprensivo Centro Storico - Rimini > Circolari > Circolare 108 – Sciopero dell’8 gennaio 2018

Circolare 108 – Sciopero dell’8 gennaio 2018

Comunicazione ai docenti e al personale ATA

CIRCOLARE N. 108

Prot. n. 13128 1.1.h

Al Direttore S.G.A.

OGGETTO: Sciopero lunedì 8 gennaio 2018.

Si comunica che le confederazioni sindacali SAESE, CUB SCUOLA e ANIEF hanno proclamato uno Sciopero generale nazionale intera giornata per l’8 GENNAIO 2018.

Dato che non sussistono i tempi tecnici per avvisare le famiglie, si comunica che in caso di sciopero di alcuni docenti, gli alunni delle rispettive classi saranno vigilati dai docenti in servizio.

Si ricorda che i docenti sono tenuti ad essere a scuola almeno 5 minuti prima dell’inizio delle lezioni e che eventuali ritardatari che non abbiano preavvisato o che non abbiano preventivamente comunicato la loro non partecipazione allo sciopero saranno considerati scioperanti.

Rimini  22 dicembre  2017

Prof.ssa Lorella  Camporesi