Ultima modifica: 29 Aprile 2015
Istituto Comprensivo Centro Storico - Rimini > BES - DSA - DIVERSABILITA' > Adotta l’autore: Silvia Vecchini alla “Panzini”

Adotta l’autore: Silvia Vecchini alla “Panzini”

Il 29 aprile 2015 alle ore 15 in aula polivalente si parlerà del libro “Le parole giuste”

Nell’ambito dell’iniziativa “Adotta l’autore”, realizzata in collaborazione con la libreria “Viale dei ciliegi”, mercoledì 29 aprile 2015, dalle 15.00 alle 16.00 in aula polivalente, Silvia Vecchini risponderà alle domande degli alunni sul suo libro “Le parole giuste”.

L’incontro, che verte sulla tematica della dislessia, è aperto ad alunni e docenti interessati.