Ultima modifica: 18 Febbraio 2016
Istituto Comprensivo Centro Storico - Rimini > Docenti > 18 febbraio 2016: ANNULLATO l’incontro Alimentazione, salute e benessere

18 febbraio 2016: ANNULLATO l’incontro Alimentazione, salute e benessere

Non essendo pervenute iscrizioni, l’incontro per i genitori in aula magna è stato annullato dall’organizzazione

loghi alimentazione salute e benessere

AGGIORNAMENTO 18/02/2016 ore 13.00:
non essendo pervenute iscrizioni l’incontro è stato annullato dall’organizzazione.

Si allega l’invito per i genitori degli alunni della secondaria “Panzini”:

appuntamento alle ore 17.00 in Aula magna.

L’incontro è previsto nell’ambito del Progetto “Scuola, Salute e Benessere” (a.s. 2015/2016), realizzato in collaborazione tra Comune di Rimini, Dipartimento in Scienze per la Qualità della Vita, Uni.Rimini Spa, Ufficio Scolastico VII Ambito territoriale di Rimini, Ausl della Romagna – Sede di Rimini, Coni Rimini e Associazione Sostenitori Cardiologia Ospedaliera Riminese, al fine di promuovere la massima attenzione di scuole e famiglie sul problema dell’obesità e del sovrappeso nei bambini, combattendo la sedentarietà, gli eccessi nutrizionali e gli stili di vita scorretti.

AGGIORNAMENTO 18/02/2016 ore 13.00: