Ultima modifica: 2 Marzo 2018
Istituto Comprensivo Centro Storico - Rimini > Circolari > Elezioni politiche del 4 marzo 2018

Elezioni politiche del 4 marzo 2018

Chiusura dei plessi sede di seggio

Si comunica che in occasione delle Elezioni Politiche del 04 Marzo 2018, l’attività didattica nelle scuole primarie statali “E. Toti” e “E. De Amicis” verrà sospesa da SABATO 03 MARZO 2018  a tutto LUNEDI’ 05 MARZO 2018, mentre nella scuola secondaria di primo grado “A. Panzini” sarà sospesa il giorno LUNEDI’ 05 MARZO 2018, come da circolare già trasmessa (in quanto le classi occupanti i locali destinati ai seggi possono essere trasferite al piano superiore nella giornata di sabato).

In base alle indicazioni della Prefettura le scuole sede di seggio sono tenute a mettere a disposizione i locali che saranno utilizzati per i seggi dal pomeriggio del giorno venerdì 3 marzo fino al giorno martedì 6 marzo compreso (da intendersi come periodo massimo di chiusura per l’espletamento delle operazioni elettorali).

Con nota N.0045824/2018 del 14/02/2018 avente per oggetto “ELEZIONI POLITICHE DEL 04 MARZO 2018” la “Direzione Lavori Pubblici e Qualità Urbana Settore Edilizia Pubblica e Valorizzazione del Patrimonio U.O. Gestione Edifici e Sicurezza” ci ha comunicato che nella mattinata di lunedì 5 Marzo sono previste le operazioni di smontaggio dell’arredo elettorale (tavoli, cabine, urne, armadi porta armi, ecc.), pulizia e ripristino delle aule e che potremo ritirare le chiavi dei plessi sede di seggio dalle ore 9:00 alle ore 13:00 del medesimo giorno.

Da tale comunicazione si deduce che il giorno martedì 6 marzo i locali sede di seggio non sono più necessari per le operazioni elettorali.

Pertanto, stando così le cose e come già comunicato in precedenza, le lezioni  riprenderanno regolarmente MARTEDI’ 06 MARZO 2018, salvo ulteriori disposizioni da parte dell’ente locale, che avremo modo di comunicare tempestivamente sul sito istituzionale della scuola.

La segreteria ed i servizi ausiliari funzioneranno invece regolarmente.