Ultima modifica: 1 Luglio 2019
Istituto Comprensivo Centro Storico - Rimini > Genitori > Vantaggi estate 2019 abbonati Start Romagna

Vantaggi estate 2019 abbonati Start Romagna

Convenzioni per gli under 26

Finita la scuola tornano anche per l’estate 2019 i vantaggi per gli studenti in possesso di abbonamenti annuali al trasporto pubblico (Under 26): gli abbonamenti daranno diritto a viaggiare su tutta la rete Start Romagna (inclusi i percorsi dei bacini Start di Forlì-Cesena e Ravenna) indipendentemente dal percorso acquistato per tutta l’estate, fino al 15 settembre (o fino alla scadenza della validità dell’abbonamento se precedente al 15 settembre).

Oltre al FREE PASS tante sono le opportunità di sconti e vantaggi per gli studenti abbonati: sono già attive le prime convenzioni con i parchi di Mirabilandia e Boabay. Altre offerte saranno promosse da Start Romagna sul sito www.startromagna.it e sulla pagina Facebook Start Romagna.