Ultima modifica: 29 Marzo 2017
Istituto Comprensivo Centro Storico - Rimini > Homepage > S’insegna sotto una nuova insegna!

S’insegna sotto una nuova insegna!

Finalmente installate le nuove targhe sugli ingressi della sede centrale

Fotografia dell'insegna nell'ingresso principale dell'Istituto Comprensivo Centro Storico di Rimini
Dalla nascita dell’Istituto Comprensivo, avvenuta il 1° settembre 2013, la nostra scuola non aveva ancora una targa aggiornata. All’ingresso si leggeva ancora “Scuola media Panzini – Borgese”.
Dal 28 marzo 2017 i più attenti avranno notato che finalmente il “Centro Storico” e la secondaria “Panzini” sono correttamente definiti sul pannello che troneggia sulle scalinate principali. Non solo: l’ingresso su via Vezia riporta che l’accesso è facilitato per coloro che hanno difficoltà di deambulazione e che è utilizzabile il pomeriggio dagli utenti della palestra.

Scarica: