Ultima modifica: 15 Dicembre 2015
Istituto Comprensivo Centro Storico - Rimini > Genitori > Le aziende di Rimini orientano gli alunni

Le aziende di Rimini orientano gli alunni

L’ITIS Belluzzi Da Vinci invita alunni e famiglie ad un incontro il 15 dicembre alle 20.30

Martedì 15 dicembre 2015 alle ore 20.30 presso l’Aula Magna della sede dell’Istituto “Da Vinci” di Rimini, nell’ambito delle attività di orientamento, si terrà un incontro che vedrà la partecipazione dei maggiori rappresentanti del tessuto produttivo e della realtà economica del riminese per aiutare gli alunni frequentanti le classi terze degli istituti secondari di primo grado ad effettuare una scelta consapevole del proprio percorso di studio.

Parteciperanno il Past President di Unindustria Rimini, Dott. Maurizio Focchi, un rappresentante di Assoform Rimini-Forlì-Cesena, ente di formazione di Unindustria Rimini e Unidustria Forlì-Cesena (Gian Luigi Bonini), e le seguenti aziende nelle persone dei rispettivi rappresentanti: Fortech (Massimo Banci), Irci (Palmiro Pula), Montega (Gianni Maiani), Piciesse Elettronica (Enzo Montani), TBS Elettronica (Massimo Simoncelli), T.C. Informatica (Andrea Cardinali) e Trevi (Egidio Aguti).

Altre informazoni.