Ultima modifica: 29 Dicembre 2014
Istituto Comprensivo Centro Storico - Rimini > Eventi > Il Ci.Vi.Vo. “fa scuola” alla De Amicis

Il Ci.Vi.Vo. “fa scuola” alla De Amicis

Il progetto  “Ci.vi.vo – Civico.Vicino.Volontario” nasce per la realizzazione del programma di mandato del Sindaco 2011 – 2015, ove si prevede, al punto 5.1 denominato “Dalla rappresentanza alla partecipazione” di valorizzare un nuovo civismo attraverso il diretto impegno dei cittadini nella soluzioni ai problemi.

I genitori del plesso De Amicis hanno raccolto con entusiasmo l’invito del Comune a prendersi cura dei beni pubblici, socializzando e impegnandosi per migliorare l’ambiente in cui viviamo:

dopo aver provveduto durante l’estate all’imbiancatura delle aule, eccoli a pulire il giardino e a realizzate torte e gadget natalizi per raccogliere fondi e dotare il plesso di nuove attrezzature didattiche.

il gruppo Ci.Vi.Vo. settembre2014 157 novembre2014 752 novembre2014 754