Ultima modifica: 6 Settembre 2019
Istituto Comprensivo Centro Storico - Rimini > Docenti > Conferimento supplenze da GAE e da Graduatoria d’Istituto

Conferimento supplenze da GAE e da Graduatoria d’Istituto

Da quest’anno chiamata congiunta. Informazioni sul sito www.scuoleinretern.it

Tutte le scuole della provincia di Rimini hanno sottoscritto un accordo per effettuare la chiamata per il conferimento delle supplenze (da Graduatorie Ad Esaurimento e da Graduatoria di Istituto) in maniera congiunta, al fine di consentire le massime opportunità di scelta sul complesso delle disponibilità.
Per l’anno scolastico 2019/20 la cosiddetta “chiamata congiunta” attribuirà le seguenti tipologie di supplenze con monte ore superiore a 6 settimanali:
– supplenze annuali su posti vacanti fino al 31/08/2020;
– supplenze annuali su posti disponibili fino al 30/06/2020;
– eventuali supplenze temporanee di particolare rilevanza temporale.

Gli aspiranti in graduatoria hanno già ricevuto in data odierna un avviso sulla propria e-mail.

Per la circolare esplicativa, clicca qui.

Per tutte le informazioni inerenti la procedura è stata predisposta una sezione dedicata del sito https://www.scuoleinretern.it/ dove consultare le disponibilità ed i calendari.