Ultima modifica: 2 Maggio 2014
Istituto Comprensivo Centro Storico - Rimini > Docenti > Canta per il mondo: concerto per l’AVSI il 17 maggio al Teatro Novelli

Canta per il mondo: concerto per l’AVSI il 17 maggio al Teatro Novelli

Evento benefico delle associazioni “Il Ponte sul Mare”, “Ensemble Amarcanto”, “Centro Open” con il patrocinio del Comune di Rimini

Le associazioni “Il Ponte sul Mare”, “Ensemble Amarcanto” e il “Centro Open”, con il patrocinio del Comune cantaperilmondo227x321di Rimini, organizzano l’evento musicale “CANTA PER IL MONDO – LO SPETTACOLO DI UN POPOLO IN CORO” , che si terrà sabato 17 maggio 2014 alle ore 21.15 presso il Teatro Novelli di Rimini.

La serata avrà come protagonisti non solo musicisti e cantanti professionisti, ma anche tutte le persone che hanno volontariamente partecipato al laboratorio di canto diretto da Laura Amati ed Anna Tedaldi di “Ensemble Amarcanto”, formando per l’occasione un coro di circa 60 persone.

Il ricavato della serata sarà devoluto a favore dei progetti AVSI per la costruzione di scuole in Siria-Perù-Libano-Kenia-Ucraina.

Interverrà Maria Ricci, coordinatrice dei progetti di AVSI in tutto il mondo, con una testimonianza, in particolare, sui progetti in Ucraina e in Siria.

L’evento è aperto alla cittadinanza. Ingresso ad offerta libera. Info: .img@.img

Scarica:




Link vai su