Ultima modifica: 13 Gennaio 2015
Istituto Comprensivo Centro Storico - Rimini > Genitori > Aggiornato lo stradario di Rimini con le scuole di competenza

Aggiornato lo stradario di Rimini con le scuole di competenza

Il documento è disponibile sul sito del Comune

Il Comune di Rimini, con Determinazione Dirigenziale. n. 2279 del 30/12/2014, ha aggiornato lo stradario in base al quale gli alunni che dovranno iscriversi al primo anno di scuola primaria sono “assegnati” ai diversi istituti.

Per consultare il documento:

• accedere al sito bacheca.comune.rimini.it/Uliss-eAtti
  • selezionare nella colonna a sinistra “consultazione atti” e successivamente “determinazioni del dirigente”
  • inserire 2014 nel campo “anno”
  • inserire 2279 nel campo “numero”
  • cliccare in fondo alla pagina su “conferma”
  • apparirà la descrizione del provvedimento: cliccare su “documenti” e poi sull’icona PDF accando a “Stradario”.

Nella sezione cartografica del sito del Comune è invece visualizzabile la mappa di Rimini con la suddivisione nei vari istituti e plessi scolastici.